DISPONIBILE DA GENNAIO
Cerchi una soluzione ampia, luminosa e comoda per muoverti a piedi o in bici?
Offriamo una camera singola ideale per ragazzo, all'interno di un appartamento spazioso di 110 mq ben curato.
L’abitazione è composta da una cucina abitabile separata, ideale per condividere momenti conviviali, e doppi servizi che garantiscono comodità e funzionalità.
Completa l’offerta una cantina, perfetta per riporre biciclette o oggetti personali.
Il canone mensile per la camera è di € 350, a cui si aggiungono circa € 35 di spese condominiali che comprendono luce e pulizia delle scale, ascensore e acqua fredda. Le utenze sono escluse.
Se sei alla ricerca di un ambiente confortevole e ben collegato, questa è la soluzione ideale per te! Contattaci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.
RIF. MG550BER
IMPORTANTE: si avvisa la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi essere diverse dall'effettivo stato di fatto dell'immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Studio Impero S. r. l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Provincia | parma |
Comune | Parma |
Località | Panorama |
Indirizzo | Via Vittorio de Sica |
Tipologia | |
Mq | 110 |
Camere | |
Cucina | abitabile |
Bagni | 2 |
Riscaldamento | autonomo |
Anno di costruzione | |
Piano | 5 |
Condizioni | buone |
Classe energetica | In fase di richiesta |