Se stai cercando un bilocale accogliente, ben tenuto e in una zona centrale comoda a tutti i servizi, questo appartamento potrebbe fare al caso tuo.
Si trova al quarto piano (senza ascensore) di un edificio tranquillo ed è perfetto per chi desidera vivere in un ambiente funzionale e ben collegato.
L’appartamento ha una superficie di 42 mq e si presenta in buone condizioni: entrando trovi un soggiorno luminoso con angolo cottura, una camera da letto confortevole e un bagno.
Gli infissi sono in legno con doppio vetro, il riscaldamento è autonomo con pompa di calore, una soluzione moderna ed efficiente che aiuta anche a contenere i consumi.
Le spese condominiali, infatti, sono molto basse: solo €20/mese.
La posizione è davvero strategica: sei vicino a tutti i principali servizi, con negozi, mezzi pubblici e punti di interesse a portata di mano.
Se sei interessato o vuoi venire a vederlo di persona, non esitare a contattarci!
RIF. MG600INZ
Grandi Agenzie é un brand del gruppo HouseTree S. p. A, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico
e al consumo responsabile delle risorse.
IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile.
A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree S. p. A. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Provincia | PR |
Comune | Parma |
Località | Parma |
Indirizzo | Via Inzani |
Tipologia | Appartamento |
Mq | 42 |
Camere | 1 |
Cucina | angolo cottura |
Bagni | 1 |
Riscaldamento | autonomo |
Anno di costruzione | 1900 |
Piano | 4 |
Condizioni | Buone |
Classe energetica | In fase di richiesta |