A Parma, in centro storico, proponiamo palazzina di 700 mq circa composta da 3 appartamenti quadrilocali di 125 mq ciascuno, altro appartamento con terrazzo in mansarda da ristrutturare completamente.
L'abitazione del secondo piano possiede 2 balconi mentre quella del terzo piano è completa di un balcone.
Sotto la palazzina vi sono 2 negozi che possono essere trasformati in autorimesse con ingresso dal cavedio.
Gli appartamenti sono composti da: ingresso, ampia sala con porta che da sulla cucina abitabile, 2 camere matrimoniali e una singola, bagno.
Cantine.
Il palazzo internamente si presenta in buono stato, esternamente necessita di una parziale ristrutturazione.
Cavedio interno per posto bici.
Impianti da ripristinare.
Cosa aspetti? Chiama ora!
Rif: LCL-viaborghesi
Per ulteriori informazioni contattaci al numero 0521/1521680
Grandi Agenzie è la prima agenzia che ti cerca casa. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le case che abbiamo a catalogo, ma ci mettiamo al lavoro per cercati la casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurti lo stress.
Per questo prima di farti vedere le casa ti chiederemo di fare, senza impegno e gratuitamente, una breve consulenza di persona in ufficio o a casa tua, oppure una call online, per capire se le tue esigenze corrispondono a questa soluzione.
Questo ti permette di evitare inutili giri a vuoto, ed in alternativa potremmo proporti uno degli oltre 300 immobili che abbiamo in portafoglio.
Chiamaci e prenota la tua consulenza ora.
Provincia | PR |
Comune | Parma |
Località | Parma |
Indirizzo | G.B.Borghesi |
Tipologia | |
Mq | 125 |
Camere | 12 |
Cucina | abitabile |
Bagni | 1 |
Riscaldamento | autonomo |
Anno di costruzione | 1940 |
Piano | terra |
Condizioni | Buone |
Classe energetica | G |