Sei alla ricerca di indipendenza perché sei stanca del condominio?
E vorresti spendere poco?
Allora abbiamo la soluzione che fa per te!
Questa casa è ideale per chi non vuole spese di gestioni alte e nel contempo la giusta metratura di una casa indipendente.
Fetta di casa su due livelli di 140 mq. Composta da doppio soggiorno dove poter stare in famiglia ed in compagnia per passare bei momenti, cucina defilata, bagno ed ampia camera dove poter ricavare la seconda.
La struttura della casa è buona ed era stata ristrutturata in passato parzialmente anche dentro. Ora al suo interno c'è bisogno di un intervento parziale, però la cifra può permettere di poter fare delle migliorie e farsela come più uno vuole.
Non farti sfuggire questa casa!
La tua indipendenza ti aspetta!
Cell: 324.6958985
IMPORTANTE: si avvisa la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi essere diverse dall'effettivo stato di fatto dell'immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Studio Impero S. r. l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Provincia | |
Comune | Polesine Zibello |
Località | |
Indirizzo | Via Roma |
Tipologia | Casa Indipendente |
Mq | 140 |
Camere | 2 |
Cucina | a vista |
Bagni | 1 |
Riscaldamento | Autonomo |
Anno di costruzione | 1960 |
Piano | terra |
Condizioni | Da ristrutturare |
Classe energetica | G |