LIBERA DA APRILE
Sogni una stanza che sia comoda a servizi e spostamenti?
Abbiamo l'opportunità perfetta per te nel cuore dell'Oltretorrente!
La stanza si trova all’interno di un appartamento di 100 mq posto al secondo piano, raggiungibile comodamente grazie all'ascensore.
Ma c'è di più! Le spese di riscaldamento centralizzato, le spese condominiali e le utenze di acqua calda e fredda sono tutte incluse nel canone di affitto e le spese condominiali sono di €70/mese.
Sarai libera di goderti ogni singolo momento senza preoccupazioni o sorprese sgradite!
Inoltre spostarsi sarà un gioco da ragazzi grazie alla posizione strategica dell'appartamento.
L'Oltretorrente è una zona vivace e affascinante, piena di negozi, caffetterie e ristoranti quindi avrai ogni servizio a portata di mano.
Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più affascinanti di Parma, circondata da tutto ciò di cui hai bisogno.
Contattaci oggi stesso per fissare una visita e assicurati questa stanza speciale!
RIF. MG360TUR
Per ulteriori informazioni scrivete una mail col vostro nome e cognome, il riferimento dell'annuncio e verrete ricontattati al più presto!
IMPORTANTE: si avvisa la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi essere diverse dall'effettivo stato di fatto dell'immobile.
A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Studio Impero S. r. l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Provincia | Parma |
Comune | Parma |
Località | Parma |
Indirizzo | Via Adeodato Turchi |
Tipologia | |
Mq | 100 |
Camere | |
Cucina | abitabile |
Bagni | 1 |
Riscaldamento | centralizzato |
Anno di costruzione | |
Piano | 2 |
Condizioni | Buone |
Classe energetica | G |