Agenzia immobiliare a Parma
orari lun-ven 8.30/19.30 sab 9.00/13:00 dom CHIUSO
Copelli AnnamariaSoddisfatto in 6 giorni"Dichiaro di essermi appoggiata per questa vendita ad una agenzia veramente valida, con persone molto disponibili e cordiali e di avermi fatto conoscere un acquirente veramente gentile e disponibile. Consiglio questa agenzia."
Copelli Annamaria
Soddisfatto in 6 giorni
"Agenzia veramente valida, con persone molto disponibili e cordiali."
Dinelli AndreaSoddisfatto in pochi giorni"Ci siamo affidati a Grandi Agenzie per la ricerca di un immobile in affitto. Grazie a Chiara siamo riusciti ad ottenere un appartamento magnifico con proprietari gentili e disponibili. Massima serietà, professionalità e un pizzico di simpatia che non guasta mai. Grazie mille a tutto lo staff."
Dinelli Andrea
Soddisfatto in pochi giorni
"Siamo riusciti ad ottenere un appartamento magnifico con proprietari gentili e disponibili"
Home » Immobili » Residenziale » casa a Parma

Vendita appartamento monolocale a Parma

€ 135.000
52 mq
1

Imperdibile opportunità di investimento: ampio monolocale di 52 mq ristrutturato e arredato! Con ampia cantina trasformabile in taverna! Str. XX Settembre (centro storico)

Luminoso e giovanile, con cortiletto indipendente e ingresso riservato. Funzionale e pratico, perfetto come punto di appoggio o investimento, soprattutto per uso b&b!

codice annuncio 20230630161102
riferimento immobile Luca Cecchetto
CHIAMA L'AGENZIA



Inserisci il Codice di verifica nel campo sottostante *
STAMPA ANNUNCIO
CONDIVIDI L'ANNUNCIO
VISUALIZZAZIONI ANNUNCIO
148