Agenzia immobiliare a Parma
orari lun-ven 8.30/19.30 sab 9.00/13:00 dom CHIUSO
Copelli AnnamariaSoddisfatto in 6 giorni"Dichiaro di essermi appoggiata per questa vendita ad una agenzia veramente valida, con persone molto disponibili e cordiali e di avermi fatto conoscere un acquirente veramente gentile e disponibile. Consiglio questa agenzia."
Copelli Annamaria
Soddisfatto in 6 giorni
"Agenzia veramente valida, con persone molto disponibili e cordiali."
Dinelli AndreaSoddisfatto in pochi giorni"Ci siamo affidati a Grandi Agenzie per la ricerca di un immobile in affitto. Grazie a Chiara siamo riusciti ad ottenere un appartamento magnifico con proprietari gentili e disponibili. Massima serietà, professionalità e un pizzico di simpatia che non guasta mai. Grazie mille a tutto lo staff."
Dinelli Andrea
Soddisfatto in pochi giorni
"Siamo riusciti ad ottenere un appartamento magnifico con proprietari gentili e disponibili"
Home » Immobili » Commerciale » casa a Parma

Affitto locale commerciale monolocale a Sorbolo

€ 4.600
800 mq
4

Valorizza l`immagine della tua azienda scegliendo come sede operativa e di rappresentanza una Villa Padronale del `500 incorniciata in un grande parco privato. Via Marconi, Sorbolo.

PER INFORMAZIONI CONTATTARE SOLO SU WHATSAPP AL 3471438549 CON RIF. ANNUNCIO

codice annuncio 20230421145903
riferimento immobile Rossella Bolzi
CHIAMA L'AGENZIA



Inserisci il Codice di verifica nel campo sottostante *
STAMPA ANNUNCIO
CONDIVIDI L'ANNUNCIO
VISUALIZZAZIONI ANNUNCIO
189